VILLA SINGOLA LIBERA SU 4 LATI A SALUGGIA, CON PIANO ABITATIVO SU UN UNICO LIVELLO.
Posizione ottimale nel paese di Saluggia, perfetta per godere della comodità del centro raggiungibile anche a piedi in pochi minuti, servito da ogni tipo di attività commerciale e anche per una tranquilla vita di campagna immersa nel verde.
La libertà su tutti e quattro i lati e la distanza di molti metri dalle altre abitazioni favorisce privacy e tranquillità, come anche molta luminosità sia alla parte esterna che a quella interna dell'abitazione.
L'immobile si presta per essere vissuto da ogni tipo di famiglia: per gli amanti del verde o degli animali grazie all'ampio giardino e al terreno adiacente al retro dell'abitazione, a persone con difficoltà di deambulazione essendo il piano abitativo su un unico livello con pochi gradini e anche a pendolari grazie alla vicinanza alla stazione ferroviaria o in macchina alle città come Chivasso e Torino.
L'accesso alla villa è diviso in due: quello pedonale fronte strada, più arretrato rispetto alla carreggiata per una maggiore sicurezza e con possibilità di comodo parcheggio e l'ingresso carraio laterale che crea la possibilità anche di dividere tramite recinzione gli stessi per una maggiore sicurezza.
Tramite il portico coperto, che permette pranzi e cene all'aperto nella bella stagione, si accede all'interno con ampio ingresso che divide la zona notte dalla zona giorno, composta da soggiorno doppio molto luminoso grazie alle ampie vetrate e con accesso al portico coperto, cucinino con tinello reso accogliente dal camino a legna e climatizzato.
La zona notte rimane leggermente più rialzata ed è divisa in: camera da letto matrimoniale con accesso al balcone privato con vista sul terreno, cameretta e antibagno, entrambi con accesso al balcone verandato, con bagno finestrato con doccia.
Tramite scala interna si raggiungono al piano seminterrato i locali di servizio come l'ampio box auto con basculante sezionale automatizzata di recente installazione, il locale tecnico con caldaia a condensazione e la cantina riscaldata e finestrata.
L'intero fabbricato è stato edificato nel 1972 e mantenuto poi con estrema cura e numerevoli manutenzioni e controlli periodici come la copertura in cemento armato, il rinnovamento della facciata e la continua gestione e pulizia delle parti esterne. E' presente l'impianto di antifurto perimetrale.
Verifica catastale ed urbanistica in corso, pertanto le foto, le planimetrie ed i testi sono puramente descrittivi.
Ti interessa visionare l'immobile?