TRE BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- indipendenza totale con panorama a 360°
- recupero conservativo e rifacimento totale del tetto
- possibilità di consegna ultimata, chiavi in mano
Tipica cascina piemontese in zona verdeggiante e tranquilla, senza dover rinunciare alla comodità grazie al collegamento con strada asfaltate e la vicinanza a pochi chilometri di tutti i servizi.
La struttura esterna è stata oggetto di un completo recupero conservativo di materiali tipici della zona: Pietra da Cantoni, comunemente chiamato tufo, e mattoni. Sulle solette sono state eseguite opere di rinforzo strutturale. Il tetto invece è stato completamente rifatto e coibentato con copertura esterna in coppo piemontese e internamente con travatura in legno a vista, donando calore in ogni ambiente.
Tutti i locali interni, invece, sono ancora allo stato grezzo, con la possibilità di consegna a lavori ultimati tramite aggiuntivi accordi con capitolato.
I soffitti del piano terra son con voltini in mattoni a vista sabbiati.
I punti di forza di questa proprietà sono molteplici: oltre alla completa indipendenza, il terreno accorpato di circa 3.500 mq, oggetto anch’esso di un lavoro di contenimento con palizzata in legno per renderlo più sfruttabile e pianeggiante, offre un’esposizione a sud sulla collina. Anche il terrazzo coperto permette di godere di una gradevole vista sul Monferrato.
Sulla facciata spicca anche il tipico pozzo artesiano di naturale acqua sorgiva.
Si mette a disposizione presso il nostro ufficio la visione di alcuni render con la possibilità di personalizzazione.
Verifica catastale ed urbanistica in corso, la descrizione è pertanto puramente descrittiva.
CERCHIAMO PERSONALE! Offriamo l’opportunità di formazione e avviamento alla professione di Agente Immobiliare. Inviaci il tuo CV!
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento